Assistenza

SILLEM segue i propri clienti per tutto il periodo di vita della macchina, fornendo assistenza in caso di problemi e conosce l’importanza del funzionamento delle proprie macchine, non solo a livello di meccanica, ma soprattutto a livello di produzione da parte del cliente.

Una team di assistenza è disponibile 24/7 per i motivi sopracitati, pronto ad ottemperare a tutte le necessità del cliente o a problemi che si possono riscontrare durante l’utilizzo.

Le modalità di assistenza seguono un iter procedurale ben delineato:

  1. Contatto diretto tra operatore e programmatore: il programmatore attraverso il controllo remoto installato sulla macchina connette il PC dalla sua postazione in Italia, così potrà verificare quali siano gli errori e/o i problemi riscontrati, sistemando errori o programmi e, se con esito positivo, procederà con il ripristino delle funzioni;
  2. Intervento programmatore: nel caso in cui il problema di programmazione dovesse persistere entro 48h viene organizzato intervento per il ripristino della macchina dal cliente;
  3. Intervento meccanico: nel caso di guasto meccanico, riscontrato l’errore da parte dei tecnici SILLEM sarà premura nostra ripristinare il componente il prima possibile, o comunque rimettere il cliente in condizioni di continua produzione. Anche in questo caso, su esigenza del cliente, un team di tecnici è sempre disponibile a raggiungere i propri clienti in tutto il mondo.

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