Produzione

Ogni progetto realizzato dagli ingegneri SILLEM determina la configurazione definitiva della macchina oggetto dell’operazione.

Ogni singolo componente disegnato viene prodotto secondo le specifiche fornite dagli ingegneri, lo stesso deve essere vagliato da un sistema interno di “Controllo della qualità” prima di passare alla fase di assemblaggio della macchina che è effettuato da personale esperto e competente nella meccanica di precisione, questo passaggio è fondamentale per la filosofia SILLEM nella realizzazione delle proprie macchine, la quale tende sempre alla perfezione, all’affidabilità e alla durevolezza.

La produzione è divisa in “Team di attività”, questi si occupano dell’intera realizzazione della macchina procedendo secondo una tabella temporale ben definita che scandisce i singoli interventi dei team.

Meccanici ed elettricisti specializzati danno corpo alla struttura, su schemi di montaggio generati dalla progettazione, è compito poi dei programmatori dare vita alla macchina in conformità alle esigenze di pulitura o lavorazione richieste dal cliente.

Il team dei collaudi perfeziona i movimenti della macchina effettuando test, su campioni forniti dagli stessi clienti con varie tipologie di utensili e consumabili, settando pressioni, velocità e potenze, fino al raggiungimento del risultato richiesto dal committente.

Al termine della realizzazione è nostra consuetudine invitare presso SILLEM i committenti per verificare i funzionamenti della macchina attestando fisicamente che possa realmente ottemperare a quanto richiesto in fase di ordine.

L’attività della produzione si completa con l’imballaggio e la spedizione, in tutto il mondo, della macchina.

SalvaSalva